Sei in: Motori Elettrici » Motori CC » Magnete Permanente
La serie MP42 dei motori cc a magnete permanente viene usata dove è necessaria una movimentazione e automazione rapida.
La serie MP55 dei motori cc a magnete permanente viene usata dove è richiesta una maggiore potenza di movimentazione delle macchine.
I motori cc a magnete permanente della serie MP42 hanno vastissimo impiego in tutti i campi dell'automazione e della movimentazione, dove è richiesta l'erogazione di potenza a limitato numero di giri, per l'esecuzione di manovre continue o ripetute.
Sono motori estremamente affidabili.
Sono spesso alimentati a 12 Volt o a 24 Volt, più raramente a 48 Volt o a 170 Volt.
La serie MP42 è disponibile in diverse lunghezze a seconda della potenza necessaria:
La versione standard prevede porta spazzole esterni, accessibili direttamente; su richiesta, per particolari esigenze di ingombro, è disponibile la versione con porta spazzole interni al motore.
I motori cc a magnete permanente della serie MP42 risultano anche estremamente funzionali nell'accoppiamento a riduttori, per moltiplicare la coppia disponibile e ridurre la velocità di uscita. I nostri motoriduttori epicicloidali si contraddistinguono per affidabilitè e silenziosità.
Su richiesta, i motori possono essere accoppiati ad altri tipi di riduttore, in particolare a vite senza fine, con albero di uscita disposto a 90° rispetto all'albero motore.
La fabbricazione di tutti i modelli è eseguita interamente in Italia, nel nostro stabilimento di Buccinasco. Di conseguenza, SSQ è in grado di modificare i modelli base dei motori qui presentati in relazione alle necessità dei clienti, anche per lotti di piccole dimensioni.
I motori cc a magnete permanente della serie MP55 trovano impiego in vari campi, quale quello nautico, alimentare, agricolo, oltre a varie applicazioni di automazione e movimentazione.
Sono motori estremamente affidabili, disponibili in diverse lunghezze a seconda della potenza necessaria:
Sono spesso alimentati a 12 Volt o a 24 Volt, più raramente a 48 Volt o a 170 Volt.
La versione standard prevede porta spazzole esterni, accessibili direttamente. Su richiesta, per particolari esigenze di ingombro, è disponibile la versione con porta spazzole interni al motore.
Su richiesta, i motori possono essere accoppiati a vari tipi di riduttore, in particolare a vite senza fine, con albero di uscita disposto a 90° rispetto all'albero motore.
La fabbricazione di tutti i modelli è eseguita interamente in Italia, nel nostro stabilimento di Buccinasco (MI). Di conseguenza, SSQ è in grado di modificare i modelli base dei motori qui presentati in relazione alle necessità dei clienti, anche per lotti di piccole dimensioni.